Progetto Eventi Palla rilanciata - All.: Simona Faragli Corsi Iscrizioni Foto
 
Grosseto Volley School

GROSSETO VOLLEY SCHOOL è il grande impegno assunto da Grosseto Volley e il asd VBC Grosseto nei confronti del mondo giovanile. Le due società possono vantare un prestigioso Settore Giovanile, promozionale ed agonistico. Il vivaio negli anni ha visto crescere molte atlete e si è più volte distinto nella sua storia, in ambito provinciale e regionale.

Anche quest'anno l'attività di vertice della Serie B2 è affiancata da un importante lavoro di base, curato da istruttori qualificati con la supervisione di Michele Simeone, William e Walter Finocchi come Responsabili del Settore Giovanile - e Michele Tosi- Coordinatore Tecnico - che insieme coordinano e seguono le attività dei numerosi gruppi impegnati nei diversi campionati.

Avvicinare le ragazze al volley, insegnare loro i fondamentali, insegnare loro le regole comportamentali dello sport vero, sano, animato dalla sola competizione nel rispetto delle regole; consentire loro, unitamente alla famiglia ed a fianco della Scuola, di sviluppare le potenzialità sportive ed umanistiche  offrendo la possibilità, nel tempo, di fare parte delle formazioni maggiori.

Il successo del nostro progetto, è legato a tutte le iniziative che ad esse si collegano dentro e fuori il campo di gioco, perché il lavoro di gruppo è stato e sarà il segreto per la vittoria.

E per noi il lavoro di gruppo non è rappresentato solo dai dirigenti e allenatori, ma anche dalle ragazze e le loro famiglie, le istituzioni, gli sponsor.

 
 
Grosseto Volley ASD - Sede legale e Segreteria: Via Aquileia 47 - 58100 Grosseto (Gr) - Tel. 0564.25146 - Fax 0564.23802
C.F e P.IVA 01497510535 - N.Fipav 100480065 - info@grossetovolley.it